Trump, via l'Obamacare e sullo stop ai musulmani è dietrofront

WASHINGTON - La giornata della riconciliazione a Washington, non solo alla Casa Bianca. Donald Trump è atterrato per la prima volta da presidente eletto nel fortino della politica che è stato bersaglio della sua inarrestabile corsa e sfida all'establishment. RILUTTANTE È salito però adesso sulla collina del potere da leader di quello stesso partito che fino alla fine è stato riluttante ad accettarlo, ma al quale ha regalato una solida maggioranza al Congresso. Ed è da qui che i repubblicani...
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO:
  • Accesso illimitato agli articoli
    selezionati dal quotidiano
  • Le edizioni del giornale ogni giorno
    su PC, smartphone e tablet
SCOPRI LA PROMO



VenerdƬ 11 Novembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 08:19
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2016-11-11 18:09:37
bike: lei non sa proprio proprio un nel niente. E' una vita che mi pago l'assicurazione sanitaria privata, risiedendo all'estero. E spendo meno che se pagassi le tasse in Italia, se le interessa. Lo sa vero che gli italiani non residenti (anche se hanno pagato le tasse nel loro paese per piĆ¹ di vent'anni, come nel mio caso) non hanno diritto all'assistenza sanitaria in italia, mentre viene garantita a qualsiasi clandestino di provenienza sconosciuta?
2016-11-11 14:21:32
e mi sa tanto che tu sei una di quelli che vive ed ha vissuto di se stesso...sulle spalle di chi paga!oppure pensi che un lavoratore con 1000 euro al mese possa curarsi ,mangiare e far crescere i figli? o i nostri ragazzi sfruttati a 300 euro al mese possano pagare un professore per una visita?
2016-11-11 10:42:48
La cosiddetta riforma sanitaria di Obama ha semplicemente messo a carico di chi lavora, produce e paga le tasse i costi dell'assicurazione di coloro che non lavorano e non vogliono lavorare, non pagano le tasse e campano alle spalle di tutti attraverso sussidi, arrotondando con atti criminosi contro la persona ed il patrimonio. Immorale, anti etico, ingiusto. Noi in Italia la conosciamo bene questa sola. Annullare tutto e ciascuno pensi a se stesso.
3
  • 4
QUICKMAP