Madonna, concerto a sorpresa a New York per Hillary Clinton: vi prego salvate l'America

Madonna, concerto a sorpresa a New York per Hillary Clinton: vi prego salvate l'America
1 Minuto di Lettura
Martedì 8 Novembre 2016, 08:59 - Ultimo aggiornamento: 10:26
Anche Madonna in campo per Hillary Clinton con un concerto a sorpresa, gratuito, a New York nel quale ha riproposto molti dei suoi successi. Madonna ha cantato anche Imagine di John Lennon, prima di incitare la folla a «salvare questo paese» votando per Clinton.

La cantante ha lasciato tutti a bocca aperta esibendosi a sorpresa con cinque canzoni - tra cui 'Express Yourself' e 'Like A Prayer' - davanti a una folla di centinaia di fan accorsi al Washington Square Park.

<iframe src="http://play.ilmessaggero.it/Play/Index/366754ed-b6c6-4b7d-862e-aab6c9c88274?&autoplay=true&width=640&height=405&aplay=false" style="border: none; background: #000;" scrolling="no" width="640" height="360"></iframe>

Miss Ciccone aveva radunato i suoi fan sui social «Ci vediamo alle 7 e mezza in Washington Square per cantare e sostenere Hillary» aveva scritto su Facebook, poco prima di esibirsi. Con indosso un cappello in maglia con la bandiera americana, Madonna ha esortato la folla a recarsi alle urne: «Per favore, per favore, venite domani - ha detto la popstar - Votate con il cuore, votate con la mente, votate con il vostro spirito, votate con la vostra anima. Salvate questo paese, per favore». «Votate per Hillary Rodham Clinton - ha proseguito Miss Ciccone - Cerchiamo di mantenere l'America il grande paese che è». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA