Salvini, dopo Berlusconi chiama anche Grillo: «Collabori anche lui»

Salvini, dopo Berlusconi chiama anche Grillo: «Collabori anche lui»
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Agosto 2015, 16:41 - Ultimo aggiornamento: 28 Agosto, 16:59
Matteo Salvini "chiama" Beppe Grillo. Dopo il riavvicinamento con Silvio Berlusconi, il leader della Lega invita il capo del M5S a collaborare per far cadere il governo di Matteo Renzi. Così Salvini a Bormio questa mattina: "Un possibile accordo politico con Berlusconi? Ho ribadito che se c'è accordo sulle cose da fare, fra chi è all'opposizione, l'invito a collaborare lo rivolgo a tutti Grillo compreso".



Ecco allora i temi sui quali la Lega prova a costruire un dialogo con le altre opposizioni: "Tasse, giustizia, scuola, famiglie ed Europa - siega Salvini - questi sono i temi principali - su cui concentrarci. Per ricette che mirino a fare ripartire l'Italia siamo disposti a discutere con chiunque sta all'opposizione. Se, invece, si tratta di fare solo chiacchiere, allora no".



Il segretario del Carroccio ritorna sulla manifestazione per bloccare il Paese: "Chi crede in questo progetto deve darci una mano alla manifestazione che abbiamo organizzato per il 6/7/8 novembre per liberare l'Italia da un governo di incapaci che ha solamente peggiorato tutti i parametri di crescita".