Naziskin, Renzi: condanne timide la politica non deve dividersi

«Il Pd è in prima fila a dire che è uno scandalo e una vergogna, ma mi piacerebbe lo fossero tutte le forze politiche». Il segretario dem Matteo Renzi commenta così l'irruzione di Naziskin verificatasi ieri a Como in occasione della tappa ad Asti del suo tour "Destinazione Italia". E aggiunge: «Su questi temi non devono esserci divisioni. Sono preoccupato per alcune considerazioni fatte in queste ore. C'è un atteggiamento quasi timido nel condannare gesti come questi che invece vanno condannati da tutte le parti politiche. Vedo stamattina dichiarazioni stravaganti, anche su trasmissioni televisive. Non soltanto il Pd condanna con fermezza, ma chiede a tutte le forze politiche di essere unanimi nel condannare ogni tipo di violenza di impianto fascistoide».

Poco più tardi Renzi ha poi twittato: «Qualsiasi gesto di violenza va condannato senza se e senza ma. Intimidazioni e provocazioni di segno fascistoide vanno respinti non solo dalla sinistra ma da tutta la comunità politica nazionale, senza eccezione alcuna. Su questi temi non si scherza». 
Giovedì 30 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 01-12-2017 12:30

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 20 commenti presenti
2017-12-01 09:11:45
E quando ‚Äúmanifestano‚ÄĚ i centri sociali (figliocci) della sinistra, tirando molotov, sanpietrini e, magari, anche qualche estintore, tutti zitti? E cosa dite compagnucci comunisti?
2017-11-30 21:30:27
il solito gruppo nostalgico...che fra l'altro fa rumore abusando dei pollicioni per far sembrare di essere una moltitdine continua a provarci a ingannare qualche minus habens..richiamandosi sempre ai centrosociali...Come se REnzi(che mi e'cordialmente antipatico)i fosse il promotor dei centri sociali..e non il loro primo nemico da abbattere !!! un misto di bufale e di disonesta' intelettuale...ma gia'i niuri niuri non hanno vergogna di niente...e come potrebbe avere vergogna chi si rifa' a n vigliacco che mando' l'italia al macello e scappava vestito da tedesco cn il bottino in un camion tedesco ???
2017-11-30 18:45:46
renzi non sviare con i tuoi soliti fumogeni dale cose serie:questo è il vostro ignobile operato...chi ha pagato e vi vota è da RICOVERO!!!!!!!!!!!!!! ROTTAMAZIONE DIVENTA MAXI, 209 MLN IN CASSE STATO: La definizione agevolata ora vale per tutte le cartelle dal 2000 a settembre 2017. Vale anche per i contribuenti esclusi dalla prima edizione. L'operazione porterà nelle casse dello Stato 209 milioni di euro. Salta la riforma delle agenzie fiscali.
2017-11-30 17:57:49
In caduta libera il consenso degli elettori, il bomba cerca il consenso dei partiti. Deposto lo jus soli (?), dopo il bio testamento ora vuole dai partiti la condanna degli estremisti di destra. Per la serie: datemi un palcoscenico o non sono nessuno.
2017-11-30 21:16:22
invece i naziskin sono sempre piu adaci e democratici vero?si si ...il vero problema e' Renzi.....
20
  • 134
QUICKMAP