Pd, Fassino: da domani al via incontri per centrosinistra largo

«Sto lavorando in queste ore a un'agenda di incontri con i segretari di partito e gli esponenti di tutto l'arco del centrosinistra. Da domani inizierò un primo giro di colloqui che avranno carattere istruttorio per valutare insieme ai miei interlocutori come proseguire un confronto che possa portare alla costruzione di un centrosinistra inclusivo e largo». Lo dice Piero Fassino all'indomani della direzione Pd che lo ha incaricato di tessere il dialogo per la costruzione della coalizione.

Contatti sono in corso con Campo progressista, Articolo 1-Mdp, Possibile, Sinistra italiana, Radicali italiani, Verdi, Italia dei valori, Socialisti. «Naturalmente - spiega Fassino - gestirò gli incontri in contatto quotidiano con Renzi, il vicesegretario Martina, il coordinatore Guerini e con gli altri dirigenti della segreteria e delle minoranze del Partito democratico».
Martedì 14 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:42

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-11-14 18:26:38
Io renziano della prima ora,tengo sempre il giubbotto che Matteo diede a tutto lo sparuto gruppo che volontariamente lo appoggiarono come sindaco di Firenze,non voterò mai per il PD se si alleerà con Bersani e Speranza.
QUICKMAP