La Madia con il pancione, Boschi giura in blu elettrico, Lorenzin sceglie una giacca color Lavanda: il look delle "ministre"

Madia e Boschi
1 Minuto di Lettura
Sabato 22 Febbraio 2014, 12:31 - Ultimo aggiornamento: 21:06

Spicca il pancione del ministro Marianna Madia, che indossa un abito nero, nel Salone delle Feste del Quirinale, dove oggi ha giurato il governo di Matteo Renzi.

Madia era seduta tra i ministri in prima fila, con al fianco la più giovane della squadra, Maria Elena Boschi, che indossa un tailleur blu elettrico. Altre quattro donne in prima fila: Maria Carmela Lanzetta, che sotto il tailleur-gonna indossa stivali di pelle marrone; Federica Mogherini, che ha scelto una giacca color pesca; Roberta Pinotti, titolare della Difesa, in tailleur-pantalone nero; Federica Guidi, che sarà allo Sviluppo economico, che ha scelto un tailleur-gonna grigio.

In seconda fila le altre due ministre: Stefania Giannini, che guiderà l'Istruzione, con un abito nero e una collana di perle, mentre Beatrice Lorenzin, unico ministro donna confermato del precedente governo, ha sul pantalone nero una giacca color lavanda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA