Renzi a Otto e mezzo: «M5S come l'Arca di Noé con massoni e truffatori»

«Quello che sta accadendo sui Cinquestelle è impressionante, se guardiamo ai rimborsi, si sono trasformarti in un'Arca di Noè che sta imbarcando truffatori, scrocconi, riciclati e massoni». Lo ha affermato il segretario Pd, Matteo Renzi, nel corso della registrazione di 'Otto e mezzò su 'La7', precisando di non avere immunità parlamentare («querelatemi se dico il falso»). E commentando l'ipotesi che si tratti di mele marce ha concluso «altro che mele marce, sono un'ortofrutta». Commentando in particolare, le reazioni del leader M5S, Luigi Di Maio, alla vicende legate alle liste del Movimento, Renzi ha aggiunto: «Ricorda Bettino Craxi e il mariuolo Mario Chiesa». 
Lunedì 12 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 13-02-2018 07:39

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 26 commenti presenti
2018-02-14 12:48:38
Qualcuno dovrebbe spiegare, prima di accusare gli altri, la storia dell'assunzione nella ditta di famiglia ( per i contributi pensionistici) prima di essere votato ed essere eletto in un organo amministrativo.
2018-02-14 12:15:28
Non so come faccia sto tizio a parlare e a presentarsi con quella faccia tosta come il marmo di Carrara in TV , dopo che lui la Boschi e Carbone avevano detto e ripetuto che avrebbero lasciato la politica...Parla proprio lui di Arca di Noe' e di ortofrutta quando il suo Orticello Politico ha bisoigno del piu' grande diserbante al mondo per estirpare tutte le erbacce che ci sono...Ma non si vergogna di cercare di infangare chi gli sta dando molto filo da torcere ??? Ci faccia vedere l'elenco di chi sovvenziona la sua Fondazione OPEN, tiri fuori gli scontrini che non ha mai presentato quando era Sindaco di Firenze, faccia vedere agli italiani con un dettagliato elenco dove sono andati a finire i 45,8 milioni di euro percepiti dal PD alle ultime elezioni sotto la voce "rimborsi elettorali", rimborsi che il M5S non ha avuto, e potrei continuare ma sarebbe inutile......ormai è alla frutta e si vede anche !!!
2018-02-14 10:41:10
ha ragione Renzi, dia questo smacco all'Italia intera mostrando i suoi bonifici come ha fatto Di Maio.
2018-02-13 18:11:02
Con tutti gli indagati che hai nel PD dovresti solo tacere e vergognarti! I 5S devolvono soldi LORO volontariamente! E se qualcuno non lo ha fatto non ha rubato i soldi nostri! Si e' semplicemente tenuti i soldi SUOI come fate tutti voi del PD! PUNTO
2018-02-13 17:14:54
Io lascerei fuori i massoni, troppo furbi e in genere intelligenti per essere grillini ed inserirei gli ignoranti i creduloni e i poveri di spirito
26
  • 923
QUICKMAP