Lazio, Lombardi presenta il programma con Raggi e Di Maio: «È l'asse di governo»

di Simone Canettieri
Roberta Lombardi al centro, Virginia Raggi a destra e a sinistra Luigi Di Maio, e poi Fabio Massimo Castaldi. La candidata del M5S alla Regione inizia all'attacco: «Zingaretti vuole i miei voti? I voti bisogna meritarseli, e dopo 5 anni lui non si merita nulla». Al Tempio di Adriano, va in scena l'uscita del M5S in versione «asse di governo», come spiega la zarina grillina.
Martedì 30 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 18:09

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 19 commenti presenti
2018-01-31 12:06:58
Signori miei , potete scrivere quello che volete, sia a favore dei 5 stelle sia contro.Però bisognerebbe anche rimanere sui fatti reali. A Torino la sindaca non viene per niente criticata.Questo dicasi per livorno . Anche Parma , fino a poco tempo fa guidata da un 5 stellato, ha risanato i conti della città, che stava andando in bancarotta, come del resto anche quelli di Livorno ora risanati.Poi Roma, tutti sappiamo in che stato la Raggi ha trovato il comune, e la città. Certamente all`inizio ha fatto diversi errori, Però ora sta lavorando bene . Sono arrivati i nuovi 150 autobus, altri 600 sono stari prenotati. Diverse strade sono state rinnovate con un nuovo manto stradale. (non da tappabuchi come fatto in precedenza) Ci sono 850 km. di strade da rinnovare, non si può fare tutto in 2 anni.I cassonetti differenziati ci sono dapertutto.Poi sappiamo dell`ATAC. Insomma lasciamo lavorare la Raggi.Ha 5 anni di tempo, poi la giudicheremo.La cosa però per me più importante e che finalmente il comune si è liberato dalla corruzione che prima padroneggiava.Dovremmo già per questo essere tutti contenti.
2018-01-30 19:00:57
oliver,p..17,32........A Roma ci vengo spesso, in quanto ci vivono ancora dei mie parenti. Perció conosco la situazione.Ad ogni modo, grazie per l`invito.
2018-01-30 18:23:24
dcbruno.. 17,29.... Tutta colpa della Raggi, I buchi li ha fatti lei.
2018-01-30 18:07:36
Dopo decenni di governance di "esperti e competenti lavoratori" che ci hanno lasciato l'aria profumata di gelsomino, fioriere e giardini lungo strade liscie come tavoli di biliardo, traffico azzerato e servizi pubblici capillari e puntuali con fermate sotto il portone di ogni abitazione, liste di attesa negli ospedali (quelli rimasti) di pochi secondi, case popolari abitate da poveri cristi afflitti dalle rate dei loro Porsche, debito comunale inesistente con ridistribuzione dell'eccedenza ai soggetti deboli come Buzzi & C., scuole pubbliche lussuose e sicure come alberghi a 5 stelle (:)) e che per farci compagnia hanno popolato la città di onesti spacciatori, delinquenti di ogni genere e rom ....è strano pensare di non votare tali campioncini renzusconiani...
2018-01-30 17:29:12
Io giudico dai fatti. Da un anno e mezzo ogni mattina che esco da casa mia trovo una discarica a ridosso dei cassonetti che non vengono vuotati regolarmente. Quando salgo in macchina e percorro l'Aurelia per arrivare al raccordo trovo una strada piena di buche degne di una mulattiera. Onesti forse. Incapaci di sicuro!
19
  • 183
QUICKMAP