Grillo, lieve malore. Sarà sul palco del Circo Massimo con la febbre

Grillo, lieve malore. Sarà sul palco del Circo Massimo con la febbre
di Claudio Marincola
1 Minuto di Lettura
Venerdì 10 Ottobre 2014, 16:21 - Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre, 00:51
Tutto pronto al Circo Massimo per la festa 5Stelle. Manca solo Beppe Grillo che ieri, appena arrivato a Roma, dopo aver alloggiato nel solito hotel con vista sui Fori Imperiali, ha accusato un lieve malore.



L'ex comico è stato visitato da un medico e ora sta meglio, anche se nella prima mattinata aveva ancora qualche linea di febbre. Grillo salira' comunque sul palco per dare l'avvio al mega raduno e dopo una jam session musicale prendera di nuovo la parola alle 21.30.



Il leader 5Stelle si tiene costantemente informato sulle condizioni di Genova colpita dall'alluvione. L'inciria ambientale sarà uno dei temi che toccherà insieme al tema del lavoro e alle critica al Job Act votasto al Senato.



Al Circo Massimo intanto continua ad affluire il popolo grillino. Il "congresso" open durerà tre giorni. Per organizzare la kermesse si sono attivati i meet up di tutta Italia anche se lo sforzo più grande è stato fatto dai "romani" gestito da Roberta Lombardi, l'ex capogruppo alla Camera. Gli attivisti sono autoorganizzati. Sono arrivati con pullman, treni e auto proprie. Molti grillini hanno messo a disposizione la propria casa. Altri sono stati dirottati in strutture economichee nei camping.



A tutti è stato raccomandato di non trasformare il Circo Massimo in un bivacco. Nell'arena sono stati montati 177 gazebo. Ogni regione avrà il suo stand. I dissidenti non potranno salire sul palco ma qualcuno si è organizzato allestendo spazi e camper.