Francesca Pascale in prima fila per Berlusconi, spunta una fede al dito. Gli amici: «Magari è una promessa di matrimonio»

Francesca Pascale in prima fila per Berlusconi, spunta una fede al dito. Gli amici: «Magari è una promessa di matrimonio»
di Mario Ajello
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Marzo 2016, 11:15 - Ultimo aggiornamento: 16:49

Gli amici di partito e quel che resta del popolo di Forza Italia hanno visto la fede al dito di Francesca Pascale. Ed é partito il rebus azzurro: i due fidanzati sono diventati marito e moglie? E quando? E dove? Ma davvero? Silvio e Francesca ieri sera a cena con i ragazzi del partito hanno giocato sulla cosa: "Di certo, ci vogliamo sempre più bene".
 


Di certo c'è anche che é stata attribuita alla coppia qualche burrasca, nelle settimane scorse. Poi tutto è stato appianato da una bozza segreta? C'è chi dice di no, e c'è chi dice chissà, magari e può anche essere. Oppure quella fede al dito di Francesca è un pegno di amore da parte di Silvio e una promessa in vista dell'altare. O ancora: quella fede potrebbe essere un segnale che la coppia, ma soprattutto o soltanto lei, vogliono lanciare alle ammiratrici dell'ex Cavaliere: state lontane da Silvio, perché lui é già impegnato e la fede l'ha data a Francesca. Basterà un anellino come deterrente e come scaccia sgallettate?

© RIPRODUZIONE RISERVATA