Europee, Berlusconi riunisce i vertici di Fi ad Arcore. Su Twitter selfie con Pascale e Ronzulli

Il selfie di Berlusconi a Pasquetta con la Pascale e la Ronzulli
2 Minuti di Lettura
Lunedì 21 Aprile 2014, 20:04 - Ultimo aggiornamento: 22 Aprile, 09:44

Silvio Berlusconi passa la Pasquetta a casa con la sua Francesca Pascale e Licia Ronzulli, europarlamentare uscente, ricandidata nelle liste di Forza Italia.

Il selfie A svelarlo è la stessa Ronzulli su Twitter: «Pasquetta in famiglia! Con il grande presidente Berlusconi e Francy!», scrive Ronzulli, che condivide sul social network un autoscatto: l'eurodeputata è in posa tra il leader di FI e la fidanzata Francesca Pascale. Davanti a loro un uovo di cioccolata, avvolto da una carta trasparente e un fiocco verde.

La campagna per le europee Ma Berlusconi ad Arcore ha fatto anche quattro ore di riunione per definire i capisaldi della campagna elettorale delle Europee.

Presenti i vertici di Forza Italia ai quali ha manifestato l'intenzione di impegnarsi in prima persona per il voto del 25 maggio. Oltre a Giovanni Toti erano c'erano Deborah Bergamini, responsabile per la Comunicazione di Forza Italia, e Antonio Palmieri, responsabile della Comunicazione attraverso i social network e internet. Nella riunione si è lavorato ai contenuti della campagna, che tenterà di spiegare che Forza Italia non è contraria all'Europa bensì a questo tipo di Europa. Si è anche cominciato a lavorare ad un'agenda delle modalità di comunicazione di questi contenuti attraverso presenze televisive nei talk-show, interviste, oltre all'utilizzo dei social network a cui Berlusconi punta molto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA