Serracchiani messa sotto protezione
​dalla Prefettura: è stata minacciata

La presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Debora Serracchiani, dal 4 gennaio è stata messa sotto protezione dopo aver ricevuto diverse minacce. Il provvedimento è stato recentemente autorizzato dal ministero dell'Interno dopo che nei mesi scorsi era stata avanzata una specifica richiesta dalla Prefettura di Udine.
 


L'esponente dem è anche vicesegretario del Partito Democratico. La scorta, secondo le disposizioni del Viminale, deve accompagnare Serracchiani in tutti gli spostamenti previsti dalla sua agenda.
Mercoledì 3 Febbraio 2016 - Ultimo aggiornamento: 05-02-2016 08:59

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 13 commenti presenti
2016-02-04 15:24:02
se un povero cristo, giovane o non piu giovane, non ha un lavoro, non ha un centesimo, neanche casa, come fa' a campare, addirittura ci si pretende che deve pagare le tasse altrimenti viene anche tacciato come evasore? "mi scuso per la mancanza di accenti, virgole e question marks...comunque qualcuno piu bravo e sempre pronto e lungimirante fino alla curva mi correggera'."
2016-02-04 14:12:52
Domenico50 la butta sul populismo piu' becero e scrive un post pieno di inesattezze, dimenticandosi pero' qualche accento. Fra l'altro gli faccio notare che il "super aereo" non e' di Renzi ma, come il precedente, viene usato da tutte le cariche istituzionali dello stato. Faccio anche notare che il numero delle scorte con il governo Renzi si e' ridotto, ma quando servono non se ne puo' fare a meno. Infine non e' sicuramente solo con i risparmi che si puo' dare da mangiare a chi ne ha bisogno: ad esempio se tutti pagassimo le tasse i soldi avanzerebbero. Lei, signor Domenico50, le tasse le paga tutte?
2016-02-04 11:38:13
NON SERVE A NULLA SOLO PICCIULI SPRECATI.
2016-02-04 10:29:27
Ormai lo spreco di questa classe politica è diventato una cosa seria, vivono una realtà che fuori dai palazzi della politica non esiste, hanno perso il contatto con la realtà è la gente protetti dal fatto che il popolo non può più scegliere chi mandare al parlamento, decidono quando mandarci a votare, una transumanza da un partito all'altro, io voto a sx poi mi accorgo che il mio voto e andato a dx tutto ciò è vergognoso gente senza nessuna moralità. Insisto aerei super attrezzati con sale riunioni, infermeria con relativi dottori infermieri attrezzature varie, io per fare una tac per un male importante (potete immaginare di cosa parlo) mi sento dire dal mio dottore per il controllo non abbiamo possibilità di farla deva cercare lei dove può. Un carissimo amico 62 anni con moglie e figlio un mutuo da pagare con 38 anni di contributi non può andare in pensione, ogni tanto l aiuto come posso, le faccio la spesa, le pago alcune bollette e questi signori spendono a quattro mano, la nostra sicurezza quasi zero, gli addetti sono tutti impiegati a fare scorte e servizi a questa casta corrotta e infruttivera.
2016-02-04 10:21:17
Ma si paghiamo la scorta a questa nullità......e tagliamo sulla sanità sui disabili ecc. ecc. ...che vergogna di popolo che siamo!!!!!
13
  • 511
QUICKMAP