Berlusconi all'impiegata sul palco: quante volte viene? Si giri/Video

Berlusconi con l'impiegata veneziana
1 Minuto di Lettura
Domenica 10 Febbraio 2013, 17:13 - Ultimo aggiornamento: 11 Febbraio, 17:22
ROMA - Ma lei viene? Ma una sola volta? Si giri, dice un Berlusconi particolarmente in vena di battute. E la platea ride. L'ennesimo siparietto dell'ex premier è andato in scena a Mirano, nella sede della Green Power, azienda veneta specializzata nelle energie rinnovabili.





IL VIDEO











Sul palco è salita una venditrice della società, fasciata in un abito aderente, che ha fatto sottoscrivere al Cavaliere un contratto di verifica per l'allestimento di un impianto fotovoltaico sul tetto di casa. Mentre la venditrice gli illustra i piani della società, il Cavaliere si diverte giocando con i doppi sensi. «Ma quante volte viene? E a quale distanza temporale una volta dall'altra?», arriva a chiederle. E poi la invita a girarsi per guardarle il fondoschiena, fra gli sghigazzi dei dirigenti della società e del pubblico, che applaude e ride.



«Devo andare sul mio tetto? - chiede sorridente Berlusconi - non scivolo? Siamo sicuri?». Il Cavaliere si concede poi un'altra battuta. «Lei viene? - chiede ancora ironicamente alla donna - a costo zero una volta sola? Quante volte viene?». La dipendente di Green Power accetta la battuta rispondendo a tono: «3 4 5 volte, dipende dalle esigenze». Al che il Cavaliere è sembrato soddisfatto. «Mi sembra tutto sommato un'offerta conveniente», continua fra gli applausi.




© RIPRODUZIONE RISERVATA