Grillo a Palermo per festa M5s: si collega con Assange

Grillo a Palermo per festa M5s: si collega con Assange
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Settembre 2016, 18:11 - Ultimo aggiornamento: 26 Settembre, 08:25



Beppe Grillo sale sul palco della kermesse Cinquestelle a Palermo e si collega con Julian Assange, leader di Wikileaks. Assange è agli arresti domiciliari e interviene al telefono e si dice fiero dei Cinquestelle. 

Il leader Cinquestelle ha improntato il suo discorso sulle critiche ai giornalisti. «Dopo tutta questa m*** galattica perdiamo lo 0,1%. Dovevamo sparire!». Così Beppe grillo dal palco di Italia 5 Stelle dove aggiunge: «Ma la gente non guarda i talk show, la gente se ne sbatte».

«I nostri giornalisti sono quelli che fanno paginate sulla nostra Virginia Raggi che ha la cellulite, che ha i peli sulle gambe. Questi sono i nostri giornalisti, questo è il nostro giornalismo medio di oggi», attacca Grillo. 

«Siete riusciti a sbaragliare la stampa corrotta, grazie alla guida di Beppe. Anche in Inghilterra ci sono persone che stanno facendo qualcosa del genere, penso per esempio a Corbjin», spiega Assange dall'ambasciata dell'Ecuador in Londra, dove è rinchiuso da sei anni. «Io sono detenuto illegalmente da ben 6 anni ma il vostro esempio dall'Italia mi dà conforto», sottolinea Assange.


«Non esiste l'impossibile. Come l'aereo solare. Il 20 giugno c'erano due cose che sembravano impossibili: volare senza energia e che il Movimento potesse vincere le elezioni a Roma!», chiude Beppe Grillo. «Più voliamo in alto e più quelli che non ci seguono ci sembreranno più piccoli».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA