Pd, a ottobre la conferenza sul programma elettorale

Verso le elezioni politiche
«Possiamo essere d'accordo o meno sull'assegno universale per i figli come sul raddoppio dei fondi delle periferie. Possiamo essere tifosi dell'austerity o della flessibilità. Ma quel che è certo è che adesso finalmente si discute di idee concrete. E per questo alla ripresa autunnale il Pd organizzerà la propria conferenza programmatica, come proposta da tanti a cominciare da Andrea Orlando, nei giorni che vanno dal 12 al 15 ottobre» 

Il segretario ha scelto quattro giorni sibolici che cadono
«proprio nel decennale della fondazione del Pd». Questo il principale annuncio di Matteo Renzi nella sua newsletter Enews. «Insieme a Maurizio Martina e Tommaso Nannicini chiederemo a un piccolo team di cinque persone di coordinare i lavori della Conferenza perché sia davvero un'occasione utile di confronto sul futuro del Paese. Ci sta a cuore il futuro dell'Italia, non il futuro delle singole carriere personali», aggiunge.
Lunedì 17 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 18-07-2017 09:22

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-07-18 08:52:43
Toh, una novità: al segretario ed al suo (ormai è solo suo) PD sta a cuore il futuro dell'Italia! Bah!
2017-07-18 08:50:36
Come al solito il Pd si organizza solo per buttare via denaro. Che serve questa nuova trovata " ci sta a cuore il futuro dell'Italia?" Da quando in qua vi stanno a cuore gli italiani? Vi stanno a cuore solo coloro che vi votavano. Ora nonc'è più nessun italiano a farlo! Avete sbagliato tutto! Avete dimostrato che avreste importato altrettanti milioni e milioni di africani, pur di vincere le elezioni. Ma stavolta avete fatto un fiasco generale grande come tutta l'Italia.
2017-07-18 00:23:00
Il programma elettorale lo hanno gia' scritto dalle elezioni del 2013 = Tasse, su debito pubblico, idem disoccupazione, pure interesse nazionale, non pervenuto aiuto alle banche, certezza mance elettorali, sicure immigrati e cooperative, vai col tango p. diamante roma
QUICKMAP