Ventenne in viaggio con i genitori fa sesso con uno sconosciuto nel bagno dell'aereo: ammanettata per tutto il volo

Ventenne in viaggio con i genitori fa sesso con uno sconosciuto nel bagno dell'aereo: ammanettata per tutto il volo
1 Minuto di Lettura
Martedì 6 Maggio 2014, 17:06 - Ultimo aggiornamento: 7 Maggio, 11:32
​Sesso ad alta quota per una giovane ragazza inglese di 20 anni, che finita in manette per aver disturbato i passeggeri del volo Virgin Atlantic della tratta Londra-Las Vegas.

Secondo quanto scrivono i tabloid britannici, la ragazza stava viaggiando insieme ai genitori quando a un certo punto, complice l'alcol di troppo, ha iniziato a ''flirtare'' con lo sconosciuto seduto accanto a lei. Poche parole, uno scambio di sguardi e i due erano insieme nella toilette.



Dopo poco tempo i passeggeri hanno cominciato a lamentarsi con il personale di bordo a causa dei rumori e delle urla inequivocabili che fuoriuscivano dal bagno. È stato quindi necessario forzare la porta per farsi sentire dai due.



Una volta aperta la porta, la scena è stata imbarazzante; la giovane però ha inveito contro il personale e per questo è stata ammanettata e poi interrogata dalla Polizia americana per vedere se ci fossero gli estremi per la denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Alla fine è stata rilasciata e ha potuto continuare la sua vacanza. La compagnia Virgin Atlantic ha ribadito di "non tollerare comportamenti perturbatori a bordo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA