Usa, vende alla vicina un congelatore per 30 dollari: dentro c'erano i resti di sua madre

Usa, vende alla vicina un congelatore per 30 dollari: dentro c'erano i resti di sua madre
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Sabato 17 Settembre 2016, 17:39 - Ultimo aggiornamento: 19 Settembre, 16:10

Aveva comprato un congelatore dalla vicina di casa al modico prezzo di 30 dollari e si è ritrovato un cadavere in casa. È successo nella Carolina del Nord, dove Marcella Jean Lee, 56 anni, è stata arrestata dopo tre mesi di latitanza dalla polizia di Goldsboro che, dopo la drammatica scoperta, si era messa sulle tracce della donna che si era data alla macchia dopo essersi liberata dell'elettrodomestico con il corpo della madre, Arma Roush, 75 anni, stipato all'interno. 

 
Mamma e figlia avevano sempre vissuto insieme nella stessa casa e l'ultima volta che Arma è stata vista da qualcuno risale all'agosto 2015. La sua assenza era quasi passata inosservata e la vita di Marcella era continuata a ritmo regolare. Fino a qualche mese fa, quando la donna decise di vendere il suo congelatore al prezzo di 30 dollari. Il prezzo allettante ha fatto immediatamente gola al vicino, che non si è lasciato sfuggire l'occasione. C'era però un patto da rispettare: Marcella gli raccontò che era in partenza e che l'elettrodomestico era pieno di oggetti per i bambini della Chiesa e che presto un gruppo di volontari sarebbe andato a prelevarne il contenuto. Fino a quel momento il frigo doveva rimanere sigillato.

Con il passare delle settimane, però, nessuno veniva a reclamare gli oggetti e l'uomo decise di aprirlo, ritrovandosi davanti agli occhi il cadavere di Arma. «Mi ha venduto sua madre in un congelatore per 30 dollari. Come si fa a fare una cosa del genere? - ha raccontato – Ero in stato di choc. Non potevo credere ai miei occhi. Sono scappato da casa e ho chiamato la polizia». Da quel momento è scattata la caccia a Marcella che si è conclusa giovedì, quando la donna è stata arrestata a Carolina Beach, 160 chilometri a sud di Goldsboro. Dall'autopsia sul corpo di Arma non sono emersi segni di violenza: Marcella dovrà rispondere davanti ai giudici di aver omesso di segnalare la morte della madre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA