Usa, uccide due persone in un incidente stradale e si vanta su Facebook: «Sono su tutti i giornali»

Usa, uccide due persone in un incidente stradale e si vanta su Facebook: «Sono su tutti i giornali»
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Aprile 2016, 13:41 - Ultimo aggiornamento: 5 Aprile, 17:25

Non ha resistito alla tentazione di far sapere al mondo cosa avesse fatto. Brianna Longoria, 18 anni, ha ucciso con la sua auto due persone in un incidente stradale. Uscita dallo schianto praticamente illesa, una volta a casa ha scritto un post su Facebook comunicando che tutte le news parlavano di lei.

Giovedì la ragazza era alla guida della sua Honda insieme a due amici per le strade di Lancaster, in California, quando non ha rispettato il segnale di stop a un incrocio ed è finita dritta su una Toyota. I due all'interno della vettura sono morti sul colpo, mentre Brianna e i suoi amici sono stati portati in ospedale per essere sottoposti a dei controlli e per curare le ferite superficiali.

Ma l'esperienza devastante non deve aver scalfito l'autostima di Brianna che, in piena notte, ha scritto su Facebook: «Sono su tutte le news per il brutto incidente in cui sono rimaste uccise due persone». Il post, ovviamente, ha scatenato l'ira di molti che hanno visto questo atto di protagonismo non solo insensato, ma di cattivo gusto.
La polizia sta investigando sull'incidente: non è chiaro il motivo per cui Brianna non si sia fermata allo stop. Forse stava smanettando sul cellulare, ma gli agenti hanno confermato che la ragazza non era sotto l'effetto di droga o alcol. Momentaneamente sul suo capo non pende alcuna accusa.




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA