Usa, soldato torna a casa dopo oltre 4 anni: la reazione della mamma è esilarante

Usa, soldato torna a casa dopo oltre 4 anni: la reazione della mamma è esilarante
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Giugno 2016, 16:03 - Ultimo aggiornamento: 23:15

Erano trascorsi quattro anni e mezzo dall'ultima volta che aveva potuto stringere tra le sue braccia il suo Kyle. Un'eternità per Cheri Hancock, una mamma di West Jordan, nello Utah, che aveva dovuto accettare l'idea che il suo ragazzo fosse spedito come militare dall'altra parte del mondo senza un biglietto di ritorno. Fino a qualche giorno fa, quando il figlio le ha organizzato una sorpresa che ricorderà per tutta la vita.

 
Di comune accordo con i nonni, Kyle Kracht, soldato della US Army, è volato fino a West Jordan e si è fatto trovare in casa. Quando Cheri è entrata in soggiorno non poteva credere ai suoi occhi. «Hey mamma» ha detto il ragazzo, mentre la donna, ormai al settimo cielo, iniziava a urlare e a correre per casa. I due si sono abbracciati a lungo, mentre l'entusiasmo incontenibile di Cheri veniva ripreso dal telefonino di uno dei “complici”.

Cheri ha raccontato a Fox 13 di essere letteralmente impazzita dalla felicità quando ha visto il figlio in quella stanza: «Non ho mai pensato che qualcuno avrebbe mai fatto qualcosa del genere per me. Non riuscivo a crederci e per i primi minuti ho pensato fosse un sogno». Senza parole anche Kyle che ha parlato dell'incontro come un momento indimenticabile: «Non sapevo cosa aspettarmi. Non potevo immaginare che potesse incominciare a gridare in quel modo. Non pensavo di doverla inseguire per darle un abbraccio. È stato bellissimo, un momento che mi ha regalato più emozioni di quanto mi aspettassi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA