Usa, poliziotta lascia la figlia in macchina e si allontana con un collega: bimba di 3 anni trovata morta

Usa, poliziotta lascia la figlia in macchina e si allontana con un collega: bimba di 3 anni trovata morta
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Lunedì 3 Ottobre 2016, 14:51 - Ultimo aggiornamento: 5 Ottobre, 22:27
Ha urlato con tutto il fiato che aveva in corpo. Si è disperata e ha pianto prima di perdere i sensi e accasciarsi sul sedile posteriore dell'auto dove la sua mamma l'aveva lasciata per un tempo che, per gli investigatori, è ancora tutto da definire. L'unico dato certo è che il grido disperato di Cheyenne Hyer, 3 anni, è rimasto inascoltato: è morta a Hancock Country, nel Mississippi, in un giornata calda durante la quale le temperature hanno raggiunto gli oltre 30 gradi, facendo diventare quell'auto un'incubatrice arroventata.

Venerdì la piccola è stata ritrovata intorno alle 15.30 all'interno della macchina parcheggiata a Long Beach: in base a quanto riferito dagli investigatori, la mamma, un'agente di polizia, si era allontanata con un collega, lasciandola da sola in auto con il motore acceso. Da quel momento per Cheyenne è iniziato l'inferno, finito solo quando, priva di forze, si è accasciata: è stata trasportata d'urgenza in ospedale dove i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La donna e l'agente che si trovava con lei sono stati posti in congedo amministrativo in attesa dei risultati dell'autopsia e delle indagini. «Sono riuscito a interrogare l'uomo – ha detto il capo della polizia di Long Beach, Wayne McDowell – Dobbiamo, invece, riuscire a parlare con la donna: è sconvolta e non si trova nello stato emotivo per poter rispondere alle nostre domande». Solo lei potrà svelare la verità. Solo lei potrà rivelare cosa l'abbia spinta a lasciare la sua piccolina in un'auto in una giornata rovente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA