Usa, organizza on line sesso a tre con un padre e una figlia minorenne: smascherata da un agente rischia 60 anni

Usa, organizza on line sesso a tre con un padre e una figlia minorenne: smascherata da un agente rischia 60 anni
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Aprile 2016, 17:20 - Ultimo aggiornamento: 2 Aprile, 16:26
Aveva organizzato tutto on line nei minimi dettagli. Voleva una notte di sesso con un uomo che fosse disposto a portare con sé anche la figlia minorenne per un ménage à trois. Non sapeva, però, che dall'altra parte della tastiera non c'era un complice ben disposto, ma un poliziotto sotto copertura.

Una settimana fa Kristina Lynn Howarth, 38enne di Dearborn Heights, nel Michigan, si era messa on line alla ricerca di un uomo e di una minorenne finendo, invece, direttamente tra le braccia della polizia di Macomb County: la donna ha finito per chattare e parlare al telefono con un poliziotto sotto copertura che assecondava ogni sua volontà per farle svelare il suo piano diabolico.

«Howarth ha espresso la volontà di avere rapporti sessuali con l'uomo che pensava fosse un padre che avrebbe portato con sé la figlia minorenne» ha detto John Michalke, sceriffo di Macomb County. Adesso la donna è stata arrestata ed è detenuta con una cauzione fissata a 75mila dollari: su di lei pendono due capi di imputazione per aver pianificato un abuso sessuale su una minorenne e un altro per aver comunicato con un'altra persona l'intenzione di commettere un crimine su Internet. Se verrà condannata rischia in totale fino a 60 anni di carcere.

I residenti di Dearborn Heights, a circa 15 miglia a ovest del centro di Detroit, si sono detti scioccati. «Meno male che la polizia è riuscita a fermarla prima che mettesse in atto il suo piano – ha detto un vicino a WXYZ-TV - I tempi stanno cambiando. Mi sembra tutto pazzesco».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA