Usa, massacra la figlia di 8 mesi con il compagno: la piccola uccisa a cinghiate per punizione

Usa, massacra la figlia di 8 mesi con il compagno: la piccola uccisa a cinghiate per punizione
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Agosto 2016, 17:32 - Ultimo aggiornamento: 18 Agosto, 16:20

Una punizione brutale, una bimba di 8 mesi uccisa e due adulti dietro le sbarre: Shavone Whitehead e il fidanzato Edward F. Wilson di Brookhaven, in Georgia, sono stati arrestati dopo che la piccola Kamonie, figlia della donna, è stata massacrata a colpi di cintura per punizione. 

Domenica la piccola è stata picchiata con una cinta e messa a dormire nel suo lettino: quando Shavone è andata a controllarla respirava in maniera anomala. La donna ha chiamato il 911, ma nel frattempo la figlia aveva perso i sensi: è stata trasportata in ospedale, ma è morta poche ore dopo il ricovero.

 
Inizialmente, Shavone ha negato di averla picchiata insieme al fidanzato, ma poi ha cambiato versione dicendo di averla colpita sulle gambe e sui glutei per punizione. I risultati dell'autopsia, però, hanno rivelato che si è trattato di un vero e proprio pestaggio: la piccola aveva ferite sulle gambe, sui glutei, sul mento e sulle braccia. Inoltre aveva alcune costole fratturate che le avevano procurato un'emorragia interna e una frattura al cranio. «I due sono stati arrestati - ha detto Carlos Nino della polizia di Brookhaven – Si tratta di uno degli episodi di abusi sui minori più terribili che abbia mai visto».

Shavone ed Edward sono dietro le sbarre: sono stati accusati di crudeltà verso i bambini e omicidio. Sotto choc Damarrio McCoy, il padre della piccola, che adesso ha chiesto giustizia per la sua bambina: «Volevo vedere crescere mia figlia, come ogni genitore. Era il mio desiderio più grande, ma ora non mi resta nulla».

© RIPRODUZIONE RISERVATA