Usa, drogato perde il controllo dell'auto e piomba su un distributore: 62enne muore schiacciata

Usa, drogato perde il controllo dell'auto e piomba su un distributore: 62enne muore schiacciata
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Gennaio 2017, 17:16 - Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio, 20:11

È successo tutto in una frazione di secondo. Non ha avuto il tempo di muoversi, di poter fare quel balzo che le avrebbe salvato la vita. Rosalie Koenig, 62 anni, è morta dopo essere rimasta schiacciata tra una pompa di benzina e la sua auto dopo che una vettura ha perso il controllo ed è piombata addosso a un distributore di Shirley, negli Usa.

 



Sabato mattina, intorno alle 11.25, Renee McKinney, 53enne sotto effetto di stupefacenti, era alla guida della sua vettura sulla William Floyd Parkway quando ne ha perso il controllo finendo per travolgere il distributore dove la vittima stava facendo rifornimento. Come mostrano le telecamere di sicurezza dell'impianto, la donna non ha avuto il tempo di realizzare cosa stesse accadendo ed è rimasta schiacciata: trasportata con urgenza allo Stony Brook University Hospital, è morta domenica mattina a causa delle ferite riportate. «Quella macchina è piombata all'interno dell'area di servizio e ha abbattuto un distributore - ha raccontato Eileen Governale, una testimone - Poco dopo è scoppiato un incendio e la donna è stata portata via in tempo dalle fiamme».

McKinney è stata trasportata al Brookhaven Memorial Hospital Medical Center, mentre Iesha Lemay, 33 anni, che era con lei al momento dell'incidente, è rimasta illesa. La donna, dopo essere stata dimessa, è stata arrestata per guida sotto effetto di stupefacenti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA