Thailandia, attaccato da un serpente "volante": la reazione della vittima fa il giro del mondo

Thailandia, attaccato da un serpente "volante": la reazione della vittima fa il giro del mondo
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Giovedì 13 Aprile 2017, 14:03 - Ultimo aggiornamento: 16:26

Quel serpente impazzito e che sembrava volare non era velenoso, ma questo lo si è capito solo dopo: quando uno degli uomini all'interno di un caffè se lo è visto sbucare da un'apertura della porta principale e si è sentito mordere sul fondoschiena è letteralmente impazzito dal terrore.

Ha cominciato a scalciare, si è dimenato come un ossesso rotolandosi sul pavimento mentre il rettile non mollava la presa ed è fuggito: intorno a lui il panico, con i clienti che correvano via e tavoli e sedie venivano rovesciati in terra. Una scena di pochi secondi, avvenuta in un internet point nel distretto di Wiset Chai Chan di Ang Thong, in Thailandia, che è stata ripresa da due diverse angolazioni dalle telecamere di sicurezza e che sta facendo il giro del mondo.

Nonostante la paura, mentre si allontanavano molte persone non hanno potuto fare a meno di ridere. Solo alla fine clienti e personale si sono resi conto che l'animale era un "serpente dei ratti", una specie non velenosa, e hanno potuto tirare il fiato.

 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA