Tenta di salvare il fidanzato che si vuole suicidare: lui sopravvive, lei muore

Tenta di salvare il fidanzato che si vuole suicidare: lui sopravvive, lei muore
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Lunedì 6 Luglio 2015, 16:53 - Ultimo aggiornamento: 8 Luglio, 09:27
Ha tentato in tutti i modi di salvare l'uomo che amava fino al punto di farsi uccidere durante un'impresa disperata al cardiopalma.



Sabato notte Michael Thomas aveva deciso di porre fine alla sua vita. Dopo aver bevuto in un bar, si è steso lungo una strada buia ad Almeda, a sud di Houston, in Texas, attendendo che una vettura lo travolgesse. Ma prima che una macchina potesse investirlo, la fidanzata, del quale non è stato reso noto il nome, si è precipitata in strada per tentare di salvarlo. Prima lo ha implorato di alzarsi, ma quando ha visto che era irremovibile ha tentato di trascinarlo sul ciglio della strada: ha usato tutta la forza che aveva in corpo per smuoverlo, ma proprio mentre continuava nella sua impresa disperata sono sopraggiunte delle macchine.



Secondo la ricostruzione dell'ufficio dello sceriffo, la donna è stata prima travolta da una Buick Lacrosse e dopo è stata nuovamente investita da una Chevrolet. A nulla è valso l'intervento dei paramedici che, quando sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. L'uomo, invece, non ha subito un solo graffio: è stato preso in custodia per essere sottoposto a una perizia psichiatrica.