Usa, papà annega durante l'alluvione, l'ultimo disperato post su Facebook: «Volevo solo tornare a casa dalla mia bimba»

Usa, papà annega durante l'alluvione, l'ultimo disperato post su Facebook: «Volevo solo tornare a casa dalla mia bimba»
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Maggio 2016, 13:58 - Ultimo aggiornamento: 23:39

L'ultimo disperato grido d'aiuto lo ha lanciato sui social dall'interno del suo suv. Darren Mitchell, 21 anni, soldato della Guardia Nazionale e papà di una bimba, è morto travolto dalle acque che hanno trascinato via la sua vettura durante l'alluvione che si è abbattuta sul Texas negli ultimi giorni.

Darren stava tornando a casa dalla sua famiglia quando si è trovato intrappolato in un fiume d'acqua causato dalle piogge torrenziali. L'uomo ha lanciato l'allarme e ha chiamato la sorella, Ro Mitchell: «Mio fratello mi ha detto che era rimasto intrappolato, ma mi ha tranquillizzata dicendomi che era tutto a posto e che stava provando a uscire dal suv».
 

 


Le ultime parole Darren le ha affidate a Facebook: sul social ha postato una foto con l'acqua che arrivava a oltre metà finestrino. «Tutto quello che volevo era tornare a casa». Poi il nulla. La sua auto è stata ritrovata, ma di Darren non c'era alcuna traccia. Secondo la ricostruzione di alcuni testimoni, sarebbe riuscito a salire sul tetto della macchina, ma poi sarebbe scomparso dalla vista: gli uomini dei soccorsi hanno ritrovato il suo corpo senza vita a oltre due chilometri dal luogo in cui avevano trovato la sua vettura. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA