Inquilini installano telecamera nascosta in camera da letto. Quello che scoprono sul proprietario è disgustoso

Inquilini installano telecamera nascosta in camera da letto. Quello che scoprono sul proprietario è disgustoso
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 27 Settembre 2017, 11:25 - Ultimo aggiornamento: 12:32
"Tesoro, credo che dovremo traslocare al più presto": questa la prima reazione di un inquilino che ha scoperto, per puro caso, quanto accadeva nella sua camera da letto mentre lui e la moglie erano fuori casa.
Tutto è cominciato quando Logan Pierce, affittuario di un appartamento a Colorado Springs, ha ricevuto sul suo cellulare una notifica dall'app collegata al sistema d'antifurto installato nell'abitazione in cui vive con la moglie Mikaela DiGiulio. L'app segnalava la presenza di una persona in soggiorno: "Ho pensato che fosse strano, visto che né io né mia moglie siamo in casa durante il giorno". Si trattava di un falso allarme, così quando il giorno dopo l'app ha segnalato una presenza in camera da letto, il signor Pierce ha pensato a un altro errore. "Stavo per chiudere l'applicazione, ma quello che ho visto mi ha lasciato senza parole".

Nella camera da letto c'era il proprietario di casa, Carlos Quijada, 40 anni, in compagnia di un altro uomo. I due hanno cominciato a fare sesso sul letto della coppia, e la scena è andata avanti per circa sei minuti.

Secondo le legi vigenti in Colorado, il proprietario di casa ha il diritto di entrare nella sua proprietà, anche senza preavviso. Ma in questo caso la legge ha riconosciuto l'abuso dell'uomo, che è stato condannato a due anni di carcere, come riporta KKTV
© RIPRODUZIONE RISERVATA