Stuprano e uccidono una donna, poi cucinano il cadavere e lo servono a una festa

Kirill Nemykin e Sergey Metlyayev
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Venerdì 21 Ottobre 2016, 20:45 - Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 10:55
Stuprano una donna, la fanno a pezzi e poi mangiano alcune parti del suo corpo durante una festa. Questo è stato il modo in cui Nadezhda Avakumova è stata uccisa da due uomini dopo essersi ubriacata a una festa. La donna, proveniente dalla Siberia, in Russia, è stata ammazzata da Kirill Nemykin e Sergey Metlyayev.



I due cannibali hanno prima abusato della donna ubriaca, poi l'hanno uccisa ferendola mortalmente alla gola e infine hanno cucinato alcuni pezzi del suo cadavere per servirli a un party con degli amici. La donna non si sarebbe resa conto di quanto stava accadendo, hanno riportato i media locali, come racconta anche il Mirror, perchè troppo stordita dall'alcol, quando ha poi realizzato avrebbe implorato i due aguzzini di lasciarla andare e in tutta risposta è stata invece uccisa. I due uomini sarebbero stati infastiditi dalle sue grida e le richieste d'aiuto, così hanno deciso di metterla a tacere.

I fatti risalgono al 2014 ma oggi Kirill Nemykin e Sergey Metlyayev sono stati condannati a 12 anni di carcere. A denunciare gli uomini alla polizia sono stati alcuni invitati alla festa dopo che uno dei due ha mostrato una gamba della donna dicendo che quanto era stato servito loro alla cena erano le altre parti del suo corpo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA