Londra, sposo pronuncia il "sì" e poi picchia le
damigelle della moglie. Ecco perché Guarda

Le damigelle Rachel e Samantha prima di essere picchiate dallo sposo
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Febbraio 2016, 23:16 - Ultimo aggiornamento: 11 Febbraio, 17:09

Avrebbe dovuto essere il più bel giorno della loro vita. E invece il matrimonio tra Nicola Plant, sposa 26enne e John Campbell, 27, è finito in rissa. Con le due damigelle in ospedale. E lo sposo in carcere.

È accaduto a Macclesfield, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, dopo la cerimonia religiosa i due novelli sposi hanno accolto i 100 invitati in una tenuta per il ricevimento. Rachel, una delle due damigelle, racconta che si respirava un'aria di festa: divertimento, alcol a fiumi e perfino il karaoke.
 



"Ma - continua Rachel - la serata si è conclusa con un vero e proprio incubo". All'una di notte, quando quasi tutti gli ospiti erano andati via, gli sposi con un gruppo di parenti si sono avviati alle automobili. "John - racconta la damigella - era ubriaco, non aveva soldi per tornare a casa e si è infilato al posto di guida della macchina di qualcun altro. Io gli ho offerto venti euro per prendere un taxi e ho cercato di togliergli le chiavi del veicolo. Ma John è impazzito e mi ha sferrato un pugno".

Nel frattempo, anche la seconda damigella Samantha ha cercato di intervenire, ma lo sposo ha colpito anche lei. "Nicola - continua Rachel - era in preda a una crisi isterica. Non poteva credere che il marito avesse rovinato tutto". Dal canto suo l'uomo, ha gettato la fede e si è allontanato nella notte.

Il neosposo, che avrebbe confessato di essere stato sotto effetto di alcol e cocaina, è stato arrestato la mattina successiva con una condanna a 12 mesi. Per le due malcapitate damigelle la diagnosi è stata di occhi neri e uno zigomo rotto per Samanatha. Oltre ovviamente al grande choc

© RIPRODUZIONE RISERVATA