Scozia, impiegata Amazon smarrisce il suo anello di fidanzamento, un cliente glielo rispedisce

Scozia, impiegata Amazon smarrisce il suo anello di fidanzamento, un cliente glielo rispedisce
di Marta Ferraro
1 Minuto di Lettura
Domenica 3 Settembre 2017, 15:55 - Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 15:27
Tatiana Fernandez e il suo fidanzato stanno ancora organizzando la cerimonia per il loro grande giorno, ma l'anello di fidanzamento della ragazza ha già una grande avventura da raccontare.
Tatiana si è disperata quando si è accorta che aveva smarrito il suo anello di fidanzamento nell'orario di lavoro, presso il centro Amazon, di Gourock, in Scozia.

Tatiana e il promesso sposo, Stuart O'Neil, che come lei lavora per Amazon, hanno cominciato a cercare l'anello in ogni dove, ma senza alcun risultato, fino a che, delusi, hanno perso le speranze e hanno smesso di cercarlo.
Un giorno, hanno visto recapitarsi un pacco spedito da un cliente alla sede Amazon contenente il loro anello di fidanzamento. 

"Quando mi sono resa conto che avevo perso l'anello, ho sentito un misto di emozioni, dalla rabbia alla tristezza. Sinceramente ho pensato di avelo perso per sempre", ha raccontato Tatiana, secondo quanto riferisce il giornale Noticias ao Minuto. "Quando il nostro capo mi ha detto che un cliente lo aveva trovato nel suo ordine, non potevo credere alla fortuna che avevo avuto", ha continuato la donna contenta di riavere indietro il suo anello. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA