Riuscite a individuare l'aereo che vola in direzione opposta? Il rompicapo fa impazzire il web

di Federica Macagnone
Stormi di aerei che decollano dal cuore dell'Inghilterra per raggiungere tutte le località del mondo: tra loro ce n'è uno, uno solo, che vola in direzione opposta a tutti gli altri. Riuscite a individuarlo? È questo l'ultimo rompicapo che sta appassionando il web, proposto da Airport Parking and Hotels (società britannica di fornitura di parcheggi e hotel aeroportuali) ai viaggiatori per ingannare il tempo tra un'attesa e l'altra.
 

«È un puzzle complicato, ma state sicuri che da qualche parte, lì dentro, c'è l'aereo che vola in controtendenza e che state cercando - ha detto il portavoce della compagnia Nick Caunter - Per fortuna, nella vita reale prendere il volo giusto è di solito un po' più facile». Di solito, non sempre: soprattutto in un periodo come questo in cui il maltempo e le bufere hanno spazzato gli Usa e il Nord Europa, portando alla cancellazione di centinaia e centinaia di voli, ritardi biblici e disagi pesantissimi per migliaia di viaggiatori.

Non è detto che, durante disavventure come queste, si abbia tanta voglia di affrontare ulteriori rompicapo come quello dell'areo controcorrente. In ogni caso, chi si arrende o non ha tempo per proseguire il test, può trovare la soluzione sfogliando la fotogallery.
Giovedì 11 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 16:11

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-01-11 18:41:43
Trovato in circa 30 secondi....
2018-01-11 17:28:52
L'ho trovato in tre/quattro secondi. Ma dov'è questo "il web impazza"?! Saluti.
2018-01-11 16:30:18
Ma non avete niente da fare? Che so, buone letture, una dormita, sesso, un panino... Preferite sguerciarvi cercando un aeroplanino individualista? Boh, fate voi.
3
  • 2
QUICKMAP