Rincorre nudo i passanti e assale la polizia: «Sono l'uomo-lupo, uccidetemi» VIDEO

Rincorre nudo i passanti e assale la polizia: «Sono l'uomo-lupo, uccidetemi» VIDEO
2 Minuti di Lettura
Sabato 12 Marzo 2016, 17:32 - Ultimo aggiornamento: 20:48

Ha inseguito i passanti, nudo e completamente sporco di sangue. L'uomo 37 anni ha attaccato le persone e un'auto della polizia a Kladno nella Boemia centrale in Repubblica Ceca, comportandosi come un ibrido tra un umano e un lupo mannaro, almeno a giudicare dalla camminata dalle sue urla.
 



Quando la polizia lo ha raggiunto, l'uomo è saltato sull'auto sfondando il parabrezza e ha ingaggiato una lotta con gli agenti, incitandoli ad ucciderlo perché lui era «un lupo mannaro pericoloso». La ragione di questo strano comportamento è ancora sconosciuta.

Poco prima il sedicente licantropo aveva assalito una famiglia nella propria abitazione. Era entrato sfondando la porta e li aveva costretti a fuggire. Poi il folle era uscito in strada, sempre nudo, e aveva aggredito alcuni passanti, sfasciando almeno cinque auto in sosta, fino all'arrivo della polizia.

L'uomo è stato portato in una clinica psichiatrica e sedato. Il suo sangue è in fase di test per capire se abbia fatto uso di qualche droga ancora sconosciuta. Sull'episodio resta per ora il mistero su come il trentasettenne si sia ridotto in quel modo e cosa possa aver scatenato in lui la follia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA