Usa, ragazza mette in vendita la verginità per salvare la famiglia caduta in rovina

Katherine Stone, la ragazza che ha messo in vendita la sua verginità
di Giacomo Perra
3 Minuti di Lettura
Martedì 25 Ottobre 2016, 16:38 - Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 18:47

Il suo sogno è sempre stato quello di diventare avvocato. Circostanze sfortunate, però, hanno costretto Katherine Stone, ventenne di Seattle, cittadina di oltre seicentomila anime nello Stato di Washington, a dedicarsi a un’altra importante missione: salvare la propria famiglia. Un obiettivo da raggiungere senza badare troppo ai modi e, quindi, anche a  costo di vendere la verginità, ciò che la ragazza si appresta a fare in un bordello del Nevada, dove la legge lo consente.
 

 

La storia di Katherine ha inizio nel 2014, quando un incendio distrugge la casa dei genitori. L’assicurazione non risarcisce il danno e così gli Stone vanno in rovina, un brutto colpo a cui la giovane pensa di aver trovato finalmente una soluzione dopo aver visto una pubblicità su Facebook: lo spot reclamizzava infatti una catena di case chiuse e la possibilità di guadagnare bene esercitando il mestiere di prostituta. L’occasione è troppo ghiotta e così, senza pensarci due volte, Katherine decide di chiamare Dennis Hof, il proprietario dei bordelli, e di proporgli un accordo: quello di concedere la sua prima volta al miglior offerente all’interno di uno di suoi locali in cambio della metà del denaro ricevuto.
 
«E' stata una sua scelta - ha spiegato Hoff alla Cnn -. Non penso sia meglio per una ragazza perdere la verginità in un bagno dopo aver bevuto sei tequila. Ritengo invece che sia una grande idea quella di venderla, se lo vuole lei».
 
L’asta per aggiudicarsi una notte d’amore con Katherine si è spinta fino a toccare quota quattrocentomila dollari ma al momento la ventenne, che ha espresso all’emittente statunitense la volontà di darsi a una persona con cui sentirà di avere un feeling speciale e l’intenzione di  restare nel bordello per cinque anni per poi mettersi a studiare Legge, non ha ancora incontrato il suo “primo uomo”.
 
In compenso, però, tra un’offerta e l’altra, la ragazza si è trovata a dover affrontare polemiche e accuse di scarsa moralità, accuse piovute soprattutto sui social, dove Katherine ha pubblicizzato la sua drastica scelta, e rispedite subito ai mittenti: «La gente - ha affermato la Stone alla Cnn - dice che concedere la propria verginità è una cosa che si fa per amore. Se ci pensate, io lo sto facendo perché amo la mia famiglia.
Ho il diritto di scegliere per il mio corpo e in un periodo di crisi come questa potete forse biasimarmi?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA