Lei rifiuta il suo invito per il ballo di fine anno, lui la accoltella nei corridoi della scuola

Lei rifiuta il suo invito per il ballo di fine anno, lui la accoltella nei corridoi della scuola
di Federico Tagliacozzo
2 Minuti di Lettura
Sabato 26 Aprile 2014, 16:21 - Ultimo aggiornamento: 27 Aprile, 18:18

Lei la ragazza che gli faceva girare la testa quando passava nei corridoi della scuola. La giovane pi attraente, Quella che avrebbe voluto portare al ballo di fine anno. Alla fine si è deciso.

Fuori dall'aula si è avvicinato e le ha posto la fatidica domanda che si era ripetuto nella testa chissà quante volte: “Vorresti essere la mia dama per il “Prom” di fine anno? La ragazza non ci ha pensato a lungo. Quel ragazzo forse mai notato non era certo quello che avrebbe desiderato come cavaliere. E così ha detto no. Un secco no che deve essere stato percepito come una martellata. E così il ragazzo ha reagito in moto brutale, inaspettato e assassino. Accoltellandola a morte.

E' accaduto alla Jonathan Law High School di Milford, nel Connecticut. A perdere la vita nel modo più assurdo a soli 16 anni è stata Maren Sanchez. L'assassino, secondo quanto riferito da alcuni compagni ai media Usa è il 16enne Chris Plaskon. La polizia non ha ufficialemnte fatto il suo nome per motivi legali, visto che si tratta di un minore.

Il ballo di fine anno era previsto per venerdì scorso ma è stato annullato. Al suo posto i compagni hanno organizzato una veglia di preghiera nella spiaggia di Walnut, vicino alla loro scuola. Alcuni studenti hanno voluto indossare l'abito del ballo. L'assassino, secondo la legge, potrebbe essere giudicato come un adulto. Prima di riunirsi in spiaggia i ragazzi avevano scritto con lo spray il nome della vittima e la sua data di nascita e di morte su una grande roccia vicino la scuola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA