Pakistan, il cellulare prende fuoco in tasca: l'uomo diventa una torcia umana

Pakistan, il cellulare prende fuoco in tasca: l'uomo diventa una torcia umana
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Lunedì 21 Marzo 2016, 17:05 - Ultimo aggiornamento: 22 Marzo, 23:59

Quando si è accorto del calore che proveniva dalla tasca era troppo tardi: un uomo è stato avvolto dalle fiamme dopo che la batteria del cellulare, riposto nel pantalone, ha preso fuoco. Il video, pubblicato on line da LiveLeak, è stato girato in Pakistan: nelle immagini è visibile un uomo che cammina dopo essere sceso dal bus senza accorgersi della piccola fiammella che proviene dalla tasca.

Improvvisamente, però, le fiamme si ingrossano, avvolgendogli prima il braccio destro fino a bruciare la camicia, trasformandolo in una torcia umana: l'uomo in preda al panico inizia a correre urlando di dolore, mentre alcuni testimoni intervengono per cercare di spegnere le fiamme.

Una persona tenta di colpirlo con quello che sembra essere un tappeto, ma il tentativo non sortisce l'effetto sperato. È stato l'intervento di una persona che lavora al mercato a salvargli la vita: precipitatosi con un secchio d'acqua riesce a placare le fiamme, consentendo all'uomo di smettere di dimenarsi. Soccorso dagli operatori sanitari, è stato portato in ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA