Nevada, decapitava i cani e ne filmava le torture: 28 anni di carcere

Il killer dei cani
Tutto ha inizio con l'arrivo della polizia in un motel americano. Gli agenti erano stati chiamati perché uno dei clienti impediva di far fare le pulizie nella sua camera. Appena varcata la soglia dell'appartamento, la macabra scoperta. Il pavimento della stanza era completamente ricoperto di sangue. In un angolo, il cadavere di un cane smembrato. Dopo alcune ore di ricerche, la polizia ritrova quattro teste di cane nascoste nei congelatori del motel. Sette le povere vittime della furia omicida.
Autore della macabra mattanza, un uomo originario del Nevada, studente in psicologia, subito rintracciato e arrestato. Al momento del fermo, raccontava di non ricordare niente delle ultime tre settimane perché aveva assunto una dose massiccia di metanfetamine.
I cani che gli erano stati donati o venduti da persone che si fidavano di lui. 

Jason Brown, questo il nome dell'assassino, ha spinto il suo sadismo agli estremi, filmando tutte le scene di tortura. Le immagini sono state analizzate durante il processo.  In una registrazione, si sente Jason pronunciare queste parole: “i piccoli Chihuahua bianchi sono i miei preferiti. Se riesco a catturarne uno, gli faccio fare un giro nella casa delle torture di Jason.”


Il giudice Elliot Sattler, che ha condannato il criminale, non ha concesso nessuna attenuante, neppure la sua dipendenza dalla droga: 28 anni di carcere.

In Italia, c'è da scommetterci, non sarebbe certo andata così...

 
Domenica 10 Gennaio 2016 - Ultimo aggiornamento: 11-01-2016 20:10

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2016-01-11 00:49:09
Furia omicida? al limiti furia caninicida.
2016-01-11 08:33:02
condanna congrua. in italia invece sarebbe stato condannato ad un pizzicotto sulla guancia per colpa del perdonismo inculcato dalla religione cattolica.
2016-01-11 10:07:31
...un pazzoide che massacra cani ... punito ____ Dei pazzoidi che massacrano Cristiani .... notizie di cronaca ______ Prima o poi facciamo i conti , inutile indignarsi ..... Ma sarà poi vero che è inutile indignarsi o non sarebbe meglio moltiplicare per 100 - per 1000 l'indignazione ? Che schifo ...... badessa
2016-01-11 10:27:24
28 anni per l'omicidio di cani, per l'omicidio di esseri umani una bella cauzione e via
2016-01-11 10:39:35
Come può un essere cosiddetto umano, compiere un azione cosi vile e barbara nei confronti di animali indifesi e che cercano soltanto amore quanto ne danno loro!! Chiamarlo bestia sarebbe una offesa agli animali in genere, ma potreivdefinirlo semplicemente uno spregevole assassino!, e per fortuna che studiava psicologia!!per fortuna che nel suo paese le punizioni sono esemplari, mentre in italia sarebbe stato anpiede libero!! E poi c, è pure un altro casobdove un cuccioletto di soli tre mesi è stato ucciso con violenza egettato in un cassonetto, da parte di un altro vigliacco chevdovrebbe marcire in carcere, ma purtroppo questo non accadrà mai.evviva l, Italia il nostro bel paese nelle mani di gente simile!!!!
8
QUICKMAP