Bimba muore in un banale incidente domestico, il post della mamma commuove il web

Jessica
1 Minuto di Lettura
Sabato 10 Settembre 2016, 22:02 - Ultimo aggiornamento: 13 Settembre, 08:32
Il dolore di Natasha Azadi, giovane donna britannica, è straziante: la sua piccola Jessica, quattro anni, non c'è più dopo un banale incidente tra le mura domestiche. Il suo sfogo sui social network ha fatto il giro del mondo commovendo gli internauti.



 Non sono chiare le dinamiche dello "strano incidente" di cui è stata vittima, ma sembra che la piccola sia caduta al piano di sopra della sua abitazione di Thornaby, Teesside, intorno alle 15:30 di ieri. A nulla è valsa la corsa al James Cook University Hospital di Middlesbrough.


Natasha ha reso omaggio alla sua bambina pubblicando su Facebook una serie di fotografie e scrivendo un lungo post in cui spiega che il suo mondo è finito. "Eri il mio miracolo, la mia vita, la mia speranza, la mia forza, la mia ombra, tutto il mio cuore", scrive. "Non riesco nemmeno a esprimere in parole come mi sento ora che sei stata strappata via da me. Vorrei svegliarmi da questo sogno orribile...  Darei qualsiasi cosa per tenerti ancora tra le mie braccia e per vedere quei grandi occhi marroni e il tuo sorriso contagioso".

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA