Nabilla Benattia arrestata: «Ha accoltellato il fidanzato»

Nabilla Benattia arrestata: «Ha accoltellato il fidanzato»
1 Minuto di Lettura
Venerdì 7 Novembre 2014, 11:45 - Ultimo aggiornamento: 8 Novembre, 14:36

Nabilla Benattia, la sexy starlette della Tv francese, è finita in manette con l'accusa di aver accoltellato il compagno Thomas Vergara in un albergo nei sobborghi di Parigi.

Lei nega tutto parlando di un'aggressione da parte di tre uomini che avrebbero fatto irruzione nella stanza, ma è giallo sulle dinamiche della lite. Secondo quanto trapela dalla polizia francese, nella notte tra giovedì e venerdì i vigili del fuoco hanno ricevuto una telefonata dall’albergo di Boulogne-Billancourt che segnalava una violenta litigata nella stanza accanto. Al loro arrivo le forze dell’ordine hanno trovato Thomas Vergara ferito gravemente con tre coltellate al petto. L'uomo è stato subito portato in ospedale, al Georges Pompidou Hospital di Parigi, in condizioni gravissime, mentre Nabilla è stata fermata per essere interrogata.

L’ARRESTO Gli inquirenti, scrivono i media francesi, non hanno creduto alla ricostruzione fornita dall'ex star dei reality francesi. Su di lei il capo d'accusa pesantissimo di tentato omicidio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA