Aprono il regalo dopo 9 anni dalle nozze:
"Dentro il trucco su come essere sempre felici"

Aprono il regalo dopo 9 anni dalle nozze: "Dentro il trucco su come essere sempre felici"
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Settembre 2016, 17:01 - Ultimo aggiornamento: 18:42
Per nove anni non hanno scartato un regalo di nozze. Kathy Gunn ha raccontato la storia di un semplice, ma importante, regalo che le è stato fatto il giorno del suo matrimonio a lei e suo marito. 

Kathy e Brandon ricevettero dalla prozia di lei una scatola bianca, con su scritto "aprire alla prima discussione". La coppia, che evidentemente è molto in sintonia, per ben 9 anni non ha mai avuto una discussione e alla prima lite si sono ricordati del pachetto, così hanno deciso di aprirlo. Al suo interno c'erano due biglietti con all'interno dei soldi, due bicchieri di vino, un vaso e dei sali da bagno. La nota rivolta a Kathy la invitava ad andare a comprare una pizza e preparare un bagno, mentre l'altra consigliava a Brandon di andare a comprare dei fiori e del vino.
 


In pratica l'intento del regalo era quello di far capire alla coppia che la forza di andare avanti e di far funzionare il matrimonio è nei piccoli gesti e nelle attenzioni che l'uno dà all'altra. Kathy ha così deciso di raccontare la sua storia in un post su Facebook e di mostrare a tutti il contenuto del prezioso regalo di nozze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA