India, star di Bollywood canta durante il volo: l'equipaggio viene sospeso dal servizio

India, star di Bollywood canta durante il volo: l'equipaggio viene sospeso dal servizio
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Febbraio 2016, 09:55

La decisione di permettere ad un noto cantante di prodursi in un mini-show su un aereo in volo della compagnia Jet Airways è costata cara ai cinque membri dell'equipaggio che per ordine della Direzione generale dell'Aviazione civile non potranno più salire a bordo di un velivolo, fino a nuovo ordine. Lo ha reso noto la tv Times Now.
L'episodio, che si è trasformato in un video di Youtube già visto 25.000 volte, è accaduto nella prima settimana di gennaio ma è stato rivelato dalla compagnia solo ieri, al termine dell'inchiesta predisposta dall'Authority aeroportuale. Autore della estemporanea performance il 4 gennaio è stato la star di Bollywood Sonu Nigam, che i passeggeri di un volo charter fra Jodhpur a Mumbai hanno riconosciuto ed applaudito a bordo con entusiasmo.
Per sdebitarsi dell'affetto manifestato, il cantante si è alzato, ha parlottato con hostess e steward e poi ha afferrato il telefono di bordo, solitamente utilizzato per le comunicazioni, per offrire ai fan due applauditissime canzoni tratte dalle colonne sonore dei film 'Veer Zaarà e 'Refugeè. Subito dopo l'atterraggio, tuttavia, i membri dell'equipaggio hanno appreso dell'esistenza di una denuncia nei loro confronti che si è, dopo l'inchiesta, tradotta nella sospensione dal servizio in volo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA