Harry e Meghan Markle, la prima uscita con l'anello: incastonati due diamanti appartenuti a Lady Diana

Harry e Meghan Markle, la prima uscita con l'anello: incastonati due diamanti appartenuti a Lady Diana
di Costanza Ignazzi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Novembre 2017, 15:55 - Ultimo aggiornamento: 28 Novembre, 08:35

«Ho capito che lei era quella giusta dalla prima volta che ci siamo incontrati». E' emozionatissimo il principe Harry nella prima uscita ufficiale da futuro sposo insieme alla sua Meghan Markle. Lei è (già) vestita di bianco, al dito l'anello con il quale Harry le ha chiesto la mano: tre i diamanti incastonati, uno viene dal Botswana, dove la coppia è stata in vacanza, altri due, riporta la stampa britannica, appartenevano a Lady Diana.

D'altra parte già il fratello di Harry, William, aveva regalato a Kate Middleton per il fidanzamento ufficiale un anello appartenuto alla mamma e Meghan, anche se non sarà regina, non poteva essere da meno. L'altro omaggio all'amata Lady D è proprio il luogo della prima uscita: il Sunsek Garden di Kensington Palace, il preferito dalla defunta principessa.
 

 


«Sono elettrizzato e al settimo cielo - ha detto Harry ai fotografi - e siamo anche contenti che non piova». I due non smettono di tenersi per mano e l'emozione è papabile: Meghan accarezza il braccio del futuro marito e sembra quasi sostenerlo. 

Il momento in cui lui si è dichiarato? «Molto romantico», assicura lei sorridente, anche se i veri dettagli arriveranno questa sera nella prima intervista sulla tv pubblica britannica. 
 



 

© RIPRODUZIONE RISERVATA