Germania, si fotografano con un clochard e poi tentano di incendiarlo Video

Germania, due uomini si fotografano con un senzatetto e poi tentano di incendiarlo
di Marta Ferraro
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 15 Novembre 2017, 14:38 - Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 08:25
Due uomini sono stati fermati dalla polizia tedesca per aver tentato di dar fuoco a un senzatetto dopo essersi scattati delle fotografie con l'uomo in stato di incoscienza nella stazione ferroviaria di Monaco.
Secondo quanto riporta Welt, le videocamere di sorveglianza della stazione hanno filmato gli attimi in cui i due uomini si sono avvicinati al senzatetto e, dopo essersi scattati alcune fotografie con lui, hanno incendiato con una sigaretta delle cose conservate in un sacchetto di plastica che appartenevano al malcapitato.



La polizia di Monaco ha diffuso il video che mostra la triste scena avvenuta prima che i due si allontanassero per prendere un treno. 
Fortunatamente alcuni passanti sono intervenuti tempestivamente, prima che le fiamme avvolgessero l'uomo, salvandogli la vita.
Vari testimoni hanno riconosciuto dalle immagini diffuse dalla polizia i due balordi che sono stati entrambi fermati. Uno dei due, di 25 anni, si è presentato alla stazione di polizia di Starnberg, mentre l'altro, di 29 anni, è stato fermato sul luogo di lavoro a Monaco, secondo quanto ha riferito un portavoce della polizia.
Entrambi hanno confessato l'accaduto, aggiungendo che si stavano "solo divertendo". 
© RIPRODUZIONE RISERVATA