Gb, insulti razzisti in un McDonald's: i dipendenti del fast food pestano un cliente ubriaco

Gb, insulti razzisti in un McDonald's: i dipendenti del fast food pestano un cliente ubriaco
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Martedì 25 Ottobre 2016, 18:41 - Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 18:48

Spintoni, pugni e calci. È finita in rissa la discussione nata all'interno di un McDonald's di Londra dove un ubriaco, dopo aver pronunciato insulti razzisti contro alcuni dipendenti, è stato trascinato in strada e picchiato da tre lavoratori del fast food.

Secondo la ricostruzione di alcuni testimoni, sabato notte l'uomo, di cui non è stata rivelata l'identità, è entrato nel ristorante a Bow, a est di Londra, e ha iniziato a inveire contro alcuni dipendenti. Il personale ha tentato di allontanarlo, ma lui non si sarebbe arreso e avrebbe continuato a gridare: «Cosa stai facendo in questo paese? Tornatene nel tuo».

Una persona, che ha assistito alla scena, ha iniziato a riprendere quello che stava accadendo: «Un cliente ha tentato di calmarlo, ma lui continuava a inveire – ha raccontato a The Sun – Alcuni hanno iniziato a dargli del razzista e alcuni dipendenti sono riusciti a trascinarlo fuori». A quel punto, tre membri del personale, compreso un manager, lo hanno scaraventato a terra e hanno iniziato a pestarlo.

«Non potevo credere a quanto stavo vedendo – ha continuato l'uomo che ha girato il video – Soprattutto non potevo credere che il manager, in camicia e cravatta, si fosse fatto coinvolgere nella rissa. È stato scioccante come lo hanno pestato». Dal canto suo, McDonald's ha fatto sapere di aver sospeso i tre dipendenti coinvolti nell'incidente: «Prederemo con urgenza seri provvedimenti disciplinari nei confronti del personale».




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA