Francia, quattordicenne paraplegica attaccata da topi: ricoverata in gravi condizioni

Francia, adolescente paraplegica attaccata da topi ricoverata in ospedale in gravi condizioni
di Marta Ferraro
A Roubaix, in Francia, una ragazza di quattordici anni è stata assalita da topi ed è stata ricoverata in ospedale con ferite gravi. Secondo quanto riporta il giornale locale La voix du nord, Samantha, paraplegica, stava dormendo quando è avvenuto il fatto. Gli esami medici hanno riscontrato molteplici lesioni facciali e sugli arti. La ragazza è ora ricoverata e i medici stanno seguendo il caso con particolare attenzione, temendo che le ferite possano causare pericolose infezioni. Il padre di Samantha, secondo la stessa fonte, ha raccontato che tutta la famiglia stava dormendo quando la ragazza è stata attaccata dai roditori e che quando si è svegliato ha trovato la figlia a letto insanguinata. “Nelle sue condizioni non è in grado di alzarsi da sola dal letto ed è meno sensibile di noi al dolore. Deve aver sentito i ratti sul corpo, ma non ha avuto la prontezza di chiamarci. È una cosa molto strana, i ratti di solito non attaccano le persone in vita ha raccontato il padre della ragazza al giornale.

La famiglia dell'adolescente intende denunciare per negligenza il padrone della casa dove vivono. Secondo le prime testimonianze, infatti, nelle vicinanze della loro abitazione ci sono dei contenitori traboccanti di spazzatura e, nonostante le tante richieste di intervento per sanare la zona, nulla è mai cambiato. La famiglia di Samantha si è trasferita ora in un'altra casa e le autorità stanno indagando sul caso.
Lunedì 11 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:28

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-09-11 13:03:08
Sì, sicuramente sarà colpa della Raggi
2017-09-11 11:49:51
Ecco spazzatura e ratti che assalgono le persone. La Raggi cosa sta facendo? Basta!!! Anche in Francia stanno risentendo del suo immobilismo ed incapacità.
2
  • 16
QUICKMAP