Egitto, fuori dallo stadio un poliziotto massacra di botte un ragazzino: video choc

Egitto, fuori dallo stadio un poliziotto massacra di botte un ragazzino: video choc
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Giugno 2016, 18:34 - Ultimo aggiornamento: 6 Luglio, 14:54

Martedì sera, come riporta il sito www.egypttoday.it, prima dell’inizio dell’incontro di calcio tra Al-Ahly e Asec (Costa d’Avorio) per il campionato d’Africa tutto è pronto nello stadio. I tifosi sono già dentro. Le telecamere del canale egiziano Al Hayat stanno riprendendo e trasmettendo in diretta l’esterno del Borg El Arab Stadium ad Alessandria d’Egitto. Altri tifosi sono rimasti fuori a fare il tifo.

All’improvviso la camera del cineoperatore inquadra un poliziotto che prende a calci e pugni un ragazzino…Una scena terribile. Ma la vergogna più grande è quella del presentatore Saif Zahir: il suo programma in diretta sta trasmettendo quelle immagini appena si rende conto di quello che sta accadendo cerca di far togliere l'inquadratura puntata sull’aggressione, facendo finta di nulla.

Ma ormai tutto era stato ripreso: nessuna pietà da parte di quel poliziotto anche difronte all’alt del giovane. Calci e pugni volano sul corpo indifeso del ragazzino. Il video sta facendo il giro sul web, ma nessuno ha replicato o chiesto scusa per il gesto. Nulla giustifica quella aggressione così violenta. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA