Usa, sesso e foto hard ai suoi studenti al liceo: prof licenziata. Coinvolti tre ragazzi

Il sesso tra prof e studente ormai non è più una novità: tanti sono i casi del genere, e non più tra un prof di sesso maschile e studentesse, ma anche a sessi invertiti. 

L’ultimo caso è quello di Dionne Younce, giovane insegnante di educazione fisica: bruna, 28 anni, bella presenza, Dionne è stata beccata ad inviare messaggi e foto hot ad almeno tre dei suoi studenti, tra cui giocatori della squadra di football della scuola, a conferma dei luoghi comuni descritti dalle commedie liceali americane.
 

Uno degli studenti ha detto di aver avuto una relazione con la ragazza: partita da un innocente flirt, poi le chat bollenti su Snapchat, incluso uno scambio di foto nudi. Altri quattro studenti e due assistenti sono coinvolti nel caso, racconta Unilad.

La Younce è stata prima sospesa dalla scuola, la Allen D. Neas High School a Ponte Vedra Beach, in Florida, poi licenziata dopo un’indagine interna sui suoi comportamenti. La giovane prof non è ancora stata arrestata né indagata, ma le autorità potrebbero presto prendere dei provvedimenti nei suoi confronti.
Gioved├Č 11 Febbraio 2016 - Ultimo aggiornamento: 13-02-2016 10:48

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2016-02-11 21:09:50
nn c'e piu' dignita'............grazie agli americani !!!!!!!
1
  • 1,7 mila
QUICKMAP