Cina, viene stuprata e abbandonata in un parco dentro una valigia: le urla disperate attirano i passanti

Cina, viene stuprata e abbandonata in un parco dentro una valigia: le urla disperate attirano i passanti
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Giugno 2016, 15:29 - Ultimo aggiornamento: 29 Giugno, 16:00

Un bagaglio abbandonato in un parco e un grido d'aiuto disperato che proveniva dal suo interno. Una donna è stata ritrovata dentro una valigia in un'area verde della provincia di Hunan, in Cina: a salvarla alcuni passanti che hanno sentito quella voce flebile e ovattata e sono intervenuti per aiutarla.

Secondo quanto riporta il People's Daily Online, la donna, dopo essere stata liberata, ha raccontato alla polizia di essere stata stuprata da un coinquilino che, dopo averla violentata, l'ha costretta a entrare in valigia. «Non sapevo cosa volesse fare di me, non sapevo che fine avrei fatto» ha dichiarato la vittima. L'uomo ha portato il bagaglio in un parco e, prima di darsi alla fuga, l’ha abbandonato in un luogo isolato.

Tuttavia il maldestro tentativo di liberarsi della vittima si è rivelato un fallimento: la donna ha iniziato a gridare e a chiedere aiuto, tanto da attirare l'attenzione di alcuni passanti che, allarmati, si sono avvicinati per capire cosa stesse succedendo. Quando la valigia è stata aperta, dal suo interno è uscita una donna nuda che ha chiesto immediatamente di chiamare la polizia. Intanto il suo aggressore si era dato a una fuga disperata gettandosi in un lago: è stato prontamente acciuffato dalla polizia e arrestato. La vittima è stata portata in ospedale e, secondo i medici, le sue condizioni sono stabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA