Al cane malato di cancro danno pochi giorni di vita: lui sopravvive fino al matrimonio della padrona

Al cane malato di cancro danno pochi giorni di vita: lui sopravvive fino al matrimonio della padrona
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Settembre 2016, 17:05 - Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 09:51

Quante parole positive vengono dedicate quotidianamente sui cani? Mai abbastanza, molto probabilmente. Infatti, conoscendo la storia di Charlie Bear, un cucciolone di 15 anni, ci si stringe il cuore e ci si rende conto come queste creature eccezionali siano attaccate ai loro padroni.

Charlie Bear era un cane malato di cancro al cervello: nonostante soffrisse di crisi epilettiche a causa del suo tumore, è riuscito a vivere abbastanza a lungo per assistere al matrimonio del suo padrone.

«Quando ho incontrato Charlie Bear non ero alla ricerca di un cane - ha ammesso la sua padrona, Kelly O'Connell - È stato abbandonato all'interno di un carrello della spesa: lo abbiamo adottato subito, aveva meno di 12 settimane di età».

I suoi padroni hanno programmato il loro matrimonio per il 1 settembre 2016, appena in tempo per far partecipare il loro fedele compagno. C'era anche lui quando i due si sono sposati ma, subito dopo la cerimonia, il povero Charlie non aveva più energie per camminare.

Appena una settimana dopo, Charlie è morto: si è spento in pace, accanto al camino di casa, circondato dall'amore di tutta la sua famiglia.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA