Il bodyguard del rapper Future ucciso con un colpo d’arma da fuoco alla testa: giallo negli Usa

Il rapper Future
di Ida Artiaco
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Gennaio 2016, 18:27 - Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio, 10:34
Lutto per la stella dell’hip hop a stelle e strisce Future. La sua guardia del corpo, Michael Tanner Phillips, di soli 27 anni, è stato ucciso la scorsa notte con un colpo d’arma da fuoco alla testa nella sua casa di Jonesboro, in Georgia, che condivideva con la sua compagna incinta del loro primo figlio. A premere il grilletto fatale un uomo, che le autorità devono ancora identificare, che ha bussato alla sua porta lunedì pomeriggio.

Dopo un rumoroso litigio, stando alle testimonianze dei vicini, è stato udito uno sparo. Poi il killer sarebbe fuggito via con la sua automobile. La polizia e i paramedici, giunti sul luogo del delitto, non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Appassionato di musica sin da bambino, Phillips aveva cominciato a suonare il pianoforte nella chiesa cittadina dopo aver abbandonato da poco il lavoro di bodyguard. Al fianco di numerosi artisti, la sua collaborazione più prestigiosa rimane quella con il rapper Future, arrivato più volte in cima alla classifica americana di Billboard e famoso anche per le sue collaborazioni con Drake e Rihanna.

Intanto continuano le indagini per fare luce sull’intera vicenda. Nessun sospetto è stato per il momento arrestato, mentre l’assassino è di sicuro ancora a piede libero. I membri della chiesa dove la vittima lavorava hanno detto alla stampa locale di essere sconvolti da così tanta violenza. Nessuno immagina quale sia il motivo che abbia portato ad un così tragico epilogo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA