Widiba, la banca online alla Luiss per reclutare giovani talenti

Widiba, la banca online alla Luiss per reclutare giovani talenti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Maggio 2016, 21:28 - Ultimo aggiornamento: 3 Maggio, 15:07
Widiba, la "Google" delle Banche online, cerca giovani talenti nel Lazio per il ruolo di Personal Advisor. Perciò, grazie alla collaborazione con l’Ufficio Career Service dell’Università Luiss Guido Carli, mercoledì 4 maggio dalle ore 9.00 alle ore 16.00, in occasione della XX edizione del “Career Day: i giovani e il lavoro”, si terranno incontri con laureati e laureandi presso il Campus di Viale Romania 32, in cui sarà spiegato il nuovo modello di consulenza finanziaria e presentato un progetto professionale mirato per i giovani.

L’obiettivo è quello di inserire nella struttura di consulenza finanziaria giovani personal advisor che intendono abbracciare la professione. Gli studenti interessati potranno andare sul sito www.advisor.widiba.it, entrare nella sezione Widi Academy e inserire i loro dati per dare l’avvio al processo di selezione.

«Sono proprio le nuove generazioni quelle in cui Widiba crede fermamente, portatrici di nuove competenze e nuova energia - afferma Gianni Tariciotti, Area Manager di Widiba -. Proprio per i giovani abbiamo ideato la Widi Academy, una scuola di formazione interna per l’avviamento di nuovi talenti alla professione di personal advisor. I nostri candidati ideali - continua Tariciotti - sono ragazze e ragazzi fortemente motivati ad intraprendere la professione di consulente finanziario, con spiccate capacità comunicative relazionali, orientamento a lavorare in team, ottime competenze commerciali, di pianificazione e organizzazione e con una grande voglia di mettersi in gioco».
Gli incontri sono gratuiti previa prenotazione via mai all’indirizzo: careerservices@luiss.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA